Arte guida per l’efficentamento energetico, la ricetta di Cofely

28

cofely uomoEfficienza come motore dell’economia anche nel turismo. In quest’ottica la cura per attrazioni come musei, sculture e arte rappresentano un patrimonio nazionale inestimabile che se conservato bene efficientando anche le risorse ottimizzano anche la sostenibilità di una nazione. Ma arte anche come mezzo per trasmettere un messaggio costruttivo e di vicinanza tra l’essere umano, le risorse energetiche e l’ambiente, con queste premesse nasce l’iniziativa Cofely Italia per l’arte.

Così Enrico Colombo ad Cofely Italia, nelle dichiarazioni a Canale Energia.

http://www.youtube.com/watch?v=OSU2ediexJ8

In questa occasione prima la sede di Roma –da giugno- , poi quella di Milano -da autunno-, saranno teatro di una esposizione a beneficio di dipendenti e ospiti dell’azienda, di ben 15 artisti contemporanei in cui il tema viene messo a nudo e esplorato impiegando le diverse arti come fotografia, pittura e scultura.

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI
Agnese Cecchini
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE e direttore editoriale del Gruppo Italia Energia.