Toshiba annuncia una nuova gamma completa di faretti di elevata qualità per l’illuminazione nel retail

13

Milano, 24 febbraio 2014 — Toshiba conferma il suo impegno nell’innovazione LED, presentando nuovi supporti per utilizzo nel settore retail, che rispondono alle richieste di illuminazione potenziata specifiche degli spazi commerciali. La serie LED NEOACCENT include tre modelli che offrono una luce elegante, precisa e ad accento focalizzato, ciascuno con un design progettato per differenti necessità architettoniche. Integrati in un unico spazio, questi faretti sono in grado di presentare le esposizioni dei negozi nella loro luce migliore, valorizzandole grazie a una chiarezza e una brillantezza eccezionali. Illuminazione flessibile e chiara per tutte le esigenze commerciali La gamma NEOACCENT mette in risalto i prodotti dove serve, con accuratezza e flessibilità. Indirizzare la luce verso un unico punto è sempre stata una sfida per la tecnologia LED, ma la gamma Toshiba supera questo ostacolo grazie ad apposite lenti che ottengono precisi angoli di luce e forti CBCP.

Ciò riduce al minimo gli eccessi di luce e assicura un accento diretto e costante a diverse angolazioni. Questa qualità della luce fa sì che il prodotto esposto sia illuminato al meglio e, con due temperature di colore (3000K e 4000K), differenti classi di lumen e tre colori, gli utenti sono in grado di ottenere le specifiche esatte richieste in ogni situazione.

La gamma comprende 3 modelli: · Tracklight, con adattatore universale a 3 circuiti e sistema di regolazione della luce integrato · Recessed Extractable, controllabile DALI e basculante · Recessed Battery offre un’elevata flessibilità con strutture per installazioni singole, doppie e triple e lampadina individuale. Le modalità di progettazione di tutti i componenti della gamma si integrano facilmente all’interno delle installazioni. Eva Bierbaumer, Product Manager di

Toshiba Europe, ha dichiarato: “La nuova gamma Toshiba NEOACCENT è un ulteriore prova dello sforzo di Toshiba nel continuare a portare innovazione nel settore, con soluzioni LED flessibili e semplici da utilizzare per tutte le occasioni e location commerciali. Siamo impegnati nel raggiungere i nostri obiettivi di un’illuminazione economicamente vantaggiosa ed efficace.”

Una gamma per soddisfare tutte le esigenze retail · Una serie completa di faretti, luci estraibili a sospensione e a batteria in un unico design · Forma compatta e look unico e discreto fanno sì che si integri perfettamente in diverse architetture · Pacchetti Lumen: – Fino a 1700 lm (in sostituzione di 20W HID) – Fino a 2600 lm (in sostituzione di 35W HID) · Consumo energetico: 22W / 32W · Efficienza luminosa: fino a 81 lm/W · Gamma di angoli precisi di emissione di luce: 15° / 25° / 35° · Temperature di colore: 3000 K / 4000 K · Eccellente resa del colore: Ra 85 · Filtro addizionale ad alto CRI per rendere Ra 96, disponibile come accessorio Con caratteristiche meccaniche definite quali: · Corpo in alluminio pressofuso · Design ottimizzato per raffreddamento passivo · Installazione automatica (senza utensili) · Colori: bianco, argento e nero · Montaggio facile e automatico di un filtro addizionale ad elevato CRI 

Print Friendly, PDF & Email