SANISHOWER E SANISHOWER FLAT: LE POMPE PER ACQUA CHIARE ADATTE PER LA DOCCIA

11 maggio 2016 – SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio  SANITRIT presenta Sanishower e Sanishower Flat, le pompe per acqua chiare adatte per installare una  doccia dove prima non era possibile. Sanishower, grazie alle sue ridotte dimensioni, è installabile sia sotto il piatto doccia che in un piccolo mobile affiancato alla doccia. Dotata di  entrata laterale supplementare, Sanishower permette di collegare anche un bidet o un lavabo, dando la possibilità di realizzare un bagno in un  ambiente che inizialmente non era adibito a questo utilizzo. Sanishower Flat dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Grazie al sifone cromato può essere usata con piatti doccia di 8 cm (quando l’acqua in entrata all’interno del vaso raggiunge un certo livello, aziona un microinterrutorre e la pompa si avvia). Sanishower  Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo.