RAEE, Maurizio Tursini confermato alla guida di Ecodom

10
Print Friendly, PDF & Email

11 maggio 2017 – Il Consiglio di Amministrazione ha confermato Maurizio Tursini alla guida di Ecodom, il più importante Consorzio italiano di gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), e ha designato come Vice Presidente Maurizio Bernardi.

Maurizio Tursini è General Manager Refrigeration and OEM per l’area EMEA (Europe, Middle East and Africa) del gruppo Whirlpool, nel quale è entrato nel 2003, occupando ruoli di crescente responsabilità e consolidando la sua expertise nei campi dell’Innovazione, del Marketing, della Ricerca&Sviluppo, dell’Ingegneria Industriale, del Cost Manegement e della Qualità.

Maurizio Bernardi è CFO e Amministratore Delegato della società BSH Elettrodomestici, nella quale è entrato nel 2015, oltre ad essere Docente di M&A e Finanza Strategica presso il Master ISTAO di Ancona, la Business School dell’Anglia Ruskin University di Cambridge e l’Università Cattolica di Piacenza.

Oltre al Presidente Maurizio Tursini e al Vice Presidente Maurizio Bernardi, fanno parte del Consiglio di Amministrazione di Ecodom il dott. Flavio Borgna, il dott. Luigi Manfredotti, il dott. Gianpaolo Platto, l’ing. Carlo Traversari e l’ing. Giulio Zanoni