Nuovo Grohtherm Micro: il termostatico dalle dimensioni “micro”

19

 Milano, dicembre 2013 – Per quanto piccolo e discreto nella sua collocazione sotto il lavandino, il nuovo termostatico Grohtherm Micro GROHE svolge un ruolo chiave nel garantire sicurezza e comfort nei bagni pubblici, fornendo un’efficace protezione contro scottature e germi. La sua tecnologia termostatica all’avanguardia e il suo design raffinato, infatti, soddisfano tutte le esigenze del mercato, facendone la soluzione ideale per pressoché tutte le toilette. Che si tratti di ospedali, strutture per anziani, edifici pubblici, uffici, asili e scuole, aeroporti, stazioni ferroviarie o stazioni di servizio, il nuovo Grohtherm Micro trova impiego ovunque sia necessario un dispositivo di sicurezza per la temperatura dell’acqua.

Installato a monte del miscelatore, questo termostatico affidabile limita la temperatura massima dell’acqua, riducendo così al minimo il rischio di scottature. Veloce e sicuro grazie alla tecnologia termostatica d’avanguardia Una sua importante caratteristica è il compatto elemento termostatico GROHE TurboStat®, che consente un controllo della temperatura ancora più veloce e preciso.

La temperatura dell’acqua miscelata o la temperatura massima possono essere preimpostate tra i 15 e i 43°, con la garanzia che resteranno costanti anche nel caso di un flusso di soli cinque litri al minuto. La funzione di disinfezione termica offre un’efficace protezione contro i germi: basta un semplice giro della chiave speciale in dotazione affinché attraverso il rubinetto scorra acqua riscaldata alla massima temperatura andando ad abbattere istantaneamente la carica batterica. A disinfezione avvenuta, inoltre, non è necessario ricalibrare le impostazioni.

Il nuovo Grohtherm Micro è un passo avanti nel futuro non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello estetico. Grazie al minimalismo del design Cosmopolitan, questo termostatico si abbina perfettamente a tutti i miscelatori in stile contemporaneo e si integra con la massima discrezione in tutti i moderni servizi igienici. Grohtherm Micro, inoltre, è adatto all’utilizzo con rubinetti a infrarossi e a chiusura temporizzata, ma anche con miscelatori monocomando e per il lavello della cucina o, ancora, per limitare la temperatura massima dell’acqua nelle batterie monoforo.

Print Friendly, PDF & Email