Lyte&Lyte Soc. Coop. ha sottoscritto il primo di una serie di accordi commerciali che si svilupperanno nell’arco del 2016 in un ottica di implementazione della tecnologia INTELIGENS®.

l primo partner: MOTIVE S.r.l. (www.motive.it), con sede a Castenedolo (BS), azienda leader nella progettazione e produzione di motori elettrici e riduttori meccanici per la trasmissione di potenza. La partnership sottoscritta con MOTIVE, consentirà a Lyte&Lyte di adottare la gamma di prodotti (motori elettrici ad alta efficienza, inverter, ecc.) per arricchire i progetti di efficientamento energetico offerti ai propri clienti e studiati su misura per loro nell’ambito della tecnologia INTELIGENS®. La scelta di MOTIVE è stata determinata principalmente da due fattori: l’origine italiana della progettazione e della produzione, la elevata qualità e completezza della gamma dei prodotti.

“L’accordo con Motive rappresenta un ulteriore tassello nell’arricchimento delle soluzioni di efficienza energetica di Lyte&Lyte – dichiara Antonio Manzi , General Manager di Lyte&Lyte – coerentemente con il programma di sviluppo che vedrà il suo completamento nel 2016. Il nostro approccio globale all’efficienza energetica si concretizza nella tecnologia INTELIGENS®, combinata con altre soluzioni tecnologiche e di prodotti di partner selezionati, consapevoli che la migliore strategia per creare progetti di successo è data dalla capacità di integrare intelligentemente più tecnologie e soluzioni qualitativamente elevate ”