Luisa Di Vita, nominata Direttore della Comunicazione in Nissan Italia, entra nella squadra di Bruno Mattucci

Maggio 2014 – Nissan nomina il nuovo Direttore della Comunicazione Italia, Luisa Di Vita. Subentra a Joe Alesci che lascia l’azienda dopo una lunga e significativa esperienza per raggiunti limiti di età.

Luisa Di Vita assume la responsabilità della Direzione Communications in qualità di Communications General Manager, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Bruno Mattucci e funzionalmente al Vice President Communications di Nissan Europe, Matthew De La Haye.

Luisa Di Vita ha consolidato esperienze nell’ambito della Comunicazione e delle Relazioni Esterne: negli ultimi anni nel settore energetico presso il  gruppo E.ON e prima nel petrolifero, presso il gruppo Api-IP. In passato aveva ricoperto incarichi analoghi nell’hotellerie di lusso, in Hilton International e in Starwood Group.