LEGANCE E GOP NEL FINANZIAMENTO DI DUE IMPIANTI A BIOGAS NEL LAZIO

15 marzo 2017 – Legance – Avvocati Associati ha assistito UBI Banca S.p.A. nel finanziamento in project financing di due impianti a biogas nel Lazio di proprietà delle società Campoverde ed Ecoenergia, entrambe società dei fondi Atmos II e Investimenti Rinnovabili, gestiti da Quadrivio Capital SGR, assistita da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners.

Legance – Avvocati Associati ha assistito UBI Banca S.p.A. nel finanziamento in project financing di due impianti a biogas nel Lazio di proprietà delle società Campoverde ed Ecoenergia, entrambe società dei fondi Atmos II e Investimenti Rinnovabili, gestiti da Quadrivio Capital SGR, assistita da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners. Legance ha operato con un team coordinato dal partner Filippo Ruffato e composto, per i profili finanziari, dalla managing associate Francesca Brilli e dalle associate Anna Cappuccini e Emanuela Procario e per i profili industriali e amministrativisti dai senior associate Emanuele Artuso e Claudia Laterza. Quadrivio Capital SGR è stata invece assistita dallo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, con un team coordinato dal partner Giuseppe Velluto e composto dai senior associate Mattia Petrillo e Filippo Manaresi e dall’associate Serena D’Elia.