Landi Renzo diventa Gold Corporate Partner di UCLA

15

Prestigioso accordo di collaborazione con una tra le Università più prestigiose al mondo

E’ stato firmato oggi a Westwood il prestigioso accordo con l’istituto “ambiente e sostenibilità” della University of California, Los Angeles. 

L’iniziativa si colloca nell’ambito del Corporate Partners Program, promosso da UCLA e finalizzato a favorire relazioni interattive tra aziende e docenti, ricercatori e studenti dell’università americana, così da esplorare le opportunità di business in ambito green.

Un programma che supporta inoltre l’alta qualità di ricerca e educazione fornita IoES (appunto l’Institute of Environment and Sustainability), creando di fatto un collegamento con professionisti e organizzazioni accomunati da obiettivi ed interessi comuni.

Collaborano con lo IoES istituzioni con le quali Landi Renzo già interagisce nella sua attività di promozione delle tecnologie ecologiche per i trasporti, quali il CARB (California Air Resources Board) e EPA (Environmental Protection Agency).

L’accordo è divenuto possibile grazie all’azione combinata di Landi Renzo Corporate University, scuola aziendale di altro profilo che ha tra le mission quella di diffondere la cultura della mobilità ecologica, e Landi Renzo USA, la controllata statunitense che ha sede proprio a Los Angeles.

Landi Renzo affianca così il suo nome ad altri prestigiosi sostenitori del programma, quali Bayer, Boeing, Deloitte, Goldman Sachs, Sony, Toyota.

Print Friendly, PDF & Email