Innovazione “Made in Germany”: migliorano ancora le prestazioni delle batterie VARTA

86

Disponibili quattro linee rinnovate di alcaline, differenziate per tipologia di utilizzo

Milano, 1 Ottobre 2014 – L’energia giusta per ogni dispositivo. Migliorano ancora le prestazioni delle batterie alcaline di VARTA, azienda leader nell’energia portatile.

La nuova formula di grafite e anodo, insieme all’aumento di elettroliti, garantisce più potenza e una maggiore durata. Risultati di eccellenza che confermano la qualità “Made in Germany” e l’efficacia degli investimenti dell’azienda in ricerca e sviluppo.

 Ma i cambiamenti non riguardano soltanto i miglioramenti di prestazioni. La rinnovata gamma di alcaline VARTA, da settembre disponibile in Italia, presenta quattro diverse linee, differenziate per tipologia di utilizzo. Grazie a un packaging dal design ancora più immediato, per il consumatore sarà semplicissimo individuare la soluzione migliore per la proprie esigenze.

 La linea Lithium offre un’energia professionale, e assicura prestazioni ottimali tra i 40° e i –40°. Ideale con temperature estreme e per attività all’aperto. Ha una durata garantita fino a 15 anni.

La linea Max Tech è ideale per garantire energia precisa a dispositivi Hi-Tech, lettori MP3, organizers e per i flash delle macchine fotografiche.

La linea High Energy, infine, presenta le batterie con più potenza della gamma VARTA. È stata appositamente sviluppata per i dispositivi che hanno bisogno di tanta energia: giocattoli, radio portatili, registratori, lettori CD e mouse senza fili.

La linea Longlife fornisce un’energia di lunga durata per i dispositivi con consumo energetico basso e costante, quali ad esempio radiosveglie, orologi a muro, torce e telecomandi.

Print Friendly, PDF & Email