INGETEAM sempre più presente nel Regno Unito: per conoscere tutti i progetti e i prodotti l’appuntamento è a SOLAR ENERGY UK (14 -16 ottobre 2014)

11
Bologna, 23 settembre 2014.Ingeteam,leader mondiale nel mercato dell’elettronica di potenza e dell’ingegneria elettrica, sarà presente per la prima volta alla fiera Solar Energy UK, uno dei principali appuntamenti dedicati al fotovoltaico a livello internazionale, che si terrà dal 14 al 16 ottobre 2014 a Birmingham presso The NEC. La manifestazione inglese accoglierà Ingeteam presso il padiglione 3 allo stand A34, dove i visitatori potranno scoprire la principale novità per il mercato britannico: il nuovo inverter trifase INGECON SUN 3Play TL senza trasformatore per installazioni commerciali e impianti fotovoltaici di grandi dimensioni, dotato di una potenza tra 10 e 20 kW e con un’efficienza del 98,5%.
A Solar Energy UK sarà inoltre esposto il prodotto più richiesto nel paese: INGECON SUN PowerMax con quattro blocchi di potenza e una potenza d’uscita di 1.070 kW. Per quanto riguarda il settore residenziale, Ingeteam presenterà la sua nuova famiglia di inverter monofase INGECON SUN 1Play con una gamma di potenza da 2,5 a 6 kW e un’efficienza massima del 98,4%, grazie al suo sistema di ingressi di doppio MPPT.
Ingeteam ha fornito più di 34GW nel mercato delle energie rinnovabili a livello globale, posizionandosi tra le principali produttrici di inverter al mondo.
Il Regno Unito rappresenta un’area sempre più importante e strategica per Ingeteam, che quasi tre anni fa ha iniziato a fornire di inverter alcuni dei più grandi impianti della Cornovaglia. Oggi Ingeteam ha raggiunto i 75MW di inverter fotovoltaici per il Regno Unito e tuttora sono in via di sviluppo diverse commesse per più di 200 MW. Nella maggior parte dei casi, sono stati forniti gli inverter centralizzati INGECON SUN PowerMax, punta di diamante Ingeteam con potenze superiori a 1 MW, che vengono consegnati all’interno delle INGECON SUN PowerStation, le cabine plug&play dotate di tutti gli elementi necessari per garantire massima sicurezza e protezione e rispondere a tutte le esigenze di trasformazione BT/MT.
 
José Luis González, Direttore Commerciale della Divisione Solare Ingeteam, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e dell’ottimo rendimento del nostro team nel Regno Unito. E’ un mercato che si sta consolidando e siamo interessati a continuare a fare parte di questa crescita e sviluppo futuro.”
 
Print Friendly, PDF & Email