Il nuovo climatizzatore Nevis che ottimizza i consumi

35

03 maggio 2016 – Per garantire un comfort quotidiano sempre più sostenibile e intelligente, migliori prestazioni energetiche ed un design estremamente innovativo, Ariston ha lanciato Nevis, il nuovo climatizzatore a tecnologia 3D Inverter in classe energetica A+++.

Rinnovata nell’estetica, con un’attenzione particolare ai dettagli, con tutta la forza di una tecnologia all’avanguardia che accresce considerevolmente le performance dei prodotti, la gamma Nevis è la sintesi perfetta tra eleganza, funzionalità, performance e rispetto per l’ambiente, ed è disponibile sia nelle versioni mono che multisplit (fino a penta).

Con Nevis, Ariston conferma, ancora una volta, la sua capacità di proporre sul mercato prodotti altamente efficienti e superiori, in termini di prestazione, ai requisiti minimi richiesti dalle normative. Ad oggi, il massimo grado di efficienza energetica richiesto dalla normativa è A+, ma Ariston, con 3 anni di anticipo, inserisce nella propria gamma prodotti con classe energetica A+++.

Tutti i climatizzatori Ariston, inoltre, vengono collaudati uno ad uno ricreando le stesse condizioni d’uso che si verificano nella vita di tutti i giorni.

Oltre al top dell’efficienza energetica, il design innovativo insieme alla facilità d’uso rappresentano altri importanti punti di forza di Nevis che, non a caso, ha conquistato il prestigioso premio “Good Design Award 2015” dal Japan Industrial Design Promotion Organization. Tale organismo da quasi 60 anni riconosce ogni anno il prodotto dal miglior design, secondo i principi di innovazione, estetica ed etica. Grazie alla sua elegante superficie sabbiata, Nevis, infatti, si inserisce con sobrietà in ogni ambiente e il pannello frontale ruotante di cui è dotato offre la comodità di un’unità a blocco unico.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo

Print Friendly, PDF & Email