Giancarlo Dezio è il nuovo Presidente del Centro di Coordinamento RAEE

Milano, 08 aprile 2016 – Il Comitato Esecutivo ha eletto all’unanimità Giancarlo Dezio, Direttore Generale di Ecolight, nuovo Presidente del Centro di Coordinamento RAEE per il prossimo biennio. Giancarlo Dezio succede al Presidente uscente Fabrizio D’Amico.

Nel corso dell’Assemblea è stato nominato anche il nuovo Comitato Esecutivo di cui fanno parte, oltre al Presidente Dezio, i consiglieri Giorgio Arienti (Ecodom), Danilo Bonato (Remedia), Giuliano Maddalena (Ecoped), Francesco Chiesi (EsaGerAEE), Bruno Rebolini (PvCycle) e Giuseppe Miretti (Apiraee).

“Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto alla Presidenza del Centro di Coordinamento RAEE – commenta Giancarlo Dezio, neo-eletto Presidente.Svolgerò il mio incarico per i prossimi due anni nel segno della continuità con l’ottimo lavoro realizzato dai miei predecessori e da tutta la squadra del Centro di Coordinamento. Sono fiducioso che lavorando insieme sinergicamente riusciremo ad affrontare con successo le importanti sfide che ci aspettano in vista dei nuovi obiettivi imposti dalla Comunità Europea”.