Fotovoltaico, nuova commessa per Enerray

Bologna, 26 febbraio 2015 – Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri) gestirà, per conto di Holding Fotovoltaica (Hfv), joint venture tra F2i e Novenergia II, la manutenzione di 4 impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva pari a 10 MW.

“La fiducia di un primario operatore del mercato italiano, quale Hfv, attesta la nostra professionalità, che in pochi anni ci ha consentito di raggiungere risultati importanti. Infatti, ad oggi, abbiamo avviato oltre 220 impianti fotovoltaici e abbiamo in gestione più di 200 MW” ha commentato Michele Scandellari, DG di Enerray”.

“Hfv negli ultimi anni ha rivisto il proprio modello di esercizio e manutenzione degli impianti fotovoltaici. Questo processo ha portato all’internalizzazione di importanti attività tecniche a valore aggiunto e, allo stesso tempo, alla selezione di un numero limitato di partner , che uniscono elevate competenze operative e un’efficiente struttura territoriale. Enerray è sicuramente uno di questi” afferma Dieg o Percopo, amministratore delegato di Hfv.