ENERGY T.I. GROUP MAIN PARTNER UFFICIALE DI ASSOIMPRESE PER LA FORNITURA DI LUCE E GA

Siglato l’accordo tra la Energy T.I. Group e Assoimprese: la holding è Main Partner ufficiale per la fornitura di luce e gas dell’Associazione Industriali Piccole e Medie Imprese Nazionali. Assoimprese è una realtà associativa in continua evoluzione che si occupa di rappresentare e tutelare le Piccole e Medie Imprese Italiane. Riunisce sotto il proprio tetto le imprese dell’industria classica e quelle che rappresentano il futuro dell’economia, fornendo loro supporto attraverso svariati canali affinchè l’Impresa Italiana possa competere in maniera adeguata nel mercato globale internazionale.

L’accordo consentirà alla holding industriale Energy T.I. Group, che riveste, ad oggi, un ruolo importante tra gli operatori del settore del gas e dell’energia in Italia, di operare in esclusiva settoriale su tutte le imprese aderenti all’associazione a livello nazionale. Offerte e servizi vantaggiosi e su misura del cliente.

E ancora sviluppo, competenza,crescita. Questi gli elementi fondanti della partnership tra Energy T.I. Group e Assoimprese. Una sinergia che è un traguardo e allo stesso tempo un punto di partenza per nuove sfide e nuovo business.

Agnese Cecchini
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE e direttore editoriale del Gruppo Italia Energia.