E.ON APRE IL NUOVO SPORTELLO DI VERBANIA

34

23 maggio 2014 – E.ON apre un nuovo sportello, in una nuova sede a Verbania, per migliorare la qualità dei servizi dedicati ai propri clienti. Dal 26 maggio, infatti, l’ufficio si sposta in Via Guido Rossa 20, in uno spazio accogliente, facile da raggiungere e con ampia possibilità di parcheggio gratuito. La filiale osserva i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 14.00 alle 16.00.

Presso il nuovo sportello tutti i visitatori, oltre che effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale, potranno sottoscrivere le offerte E.ON LuceVerde Più e E.ON Gas Verde Più – i prodotti luce e gas che coniugano il rispetto dell’ambiente con la convenienza in bolletta – e partecipare a un concorso che mette in palio uno scooter. I clienti E.ON, inoltre, potranno aderire a un’iniziativa E.ON recandosi nella nuova sede e comunicando i propri dati di contatto per vincere una macchina fotografica

In occasione dell’inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Verbania, prevista il 7 giugno dalle 15.30 alle 18.30, tutti i cittadini che si recheranno nella filiale potranno ritirare un gadget.

Anche i clienti E.ON di Verbania possono, comunque, in qualsiasi momento della giornata, acceder al sito www.eon-energia.com o chiamare i numeri verdi gratuiti 800999777 (per le famiglie) e 800999222 (per le aziende) attivi tutti i giorni 24 ore su 24. Attraverso questi canali è, infatti, possibile effettuare diverse operazioni, come ad esempio richiedere le nuove offerte E.ON, effettuare la voltura o modificare i dati del contratto, seguendo le semplici indicazioni di un operatore e senza compilare alcun modulo.

Per la lettura del contatore è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito 800 64 77 64 e il sito www.eon-energia.com.

Print Friendly, PDF & Email