E.ON: AL VIA NUOVO SERVIZIO DI PAGAMENTO ONLINE DELLE BOLLETTE

24

19 maggio 2014 – Niente più fila per pagare la bolletta. Da oggi i clienti E.ON potranno pagare le proprie bollette di luce e gas comodamente con PayPal, un’innovazione in grado di semplificare la vita delle persone che potranno così evitare di perdere tempo prezioso in inutili e noiose code, avvalendosi, allo stesso tempo, degli elevati standard di protezione delle transazioni e senza dover inserire e condividere i dettagli della propria carta di credito. Basterà entrare nell’area clienti del sito www.eon-energia.com, cliccare sulla voce del menù principale “Paga Online”, selezionare la bolletta che si intende pagare e scegliere tra i metodi di pagamento PayPal. Grazie alla flessibilità offerta dal sistema, si potrà utilizzare a proprio piacimento uno degli strumenti di pagamento già abbinati al proprio conto PayPal: una qualsiasi carta di credito o debito, una carta prepagata o denaro disponibile sul conto, ricaricabile direttamente dal proprio conto corrente bancario. Inserendo successivamente l’e-mail e la password del proprio conto PayPal, in pochi click il pagamento sarà effettuato. Questa collaborazione offre quindi ai circa 800.000 clienti E.ON un innovativo servizio in grado di facilitare la gestione della fornitura, aggiungendo ulteriori modalità di pagamento delle bollette alle opzioni già disponibili e indicate sul sito. Inoltre al fine di fornire ai propri utenti un servizio di informazione e assistenza continuo, professionale e personalizzato, sono stati attivati molteplici canali di contatto sempre più qualificati, come il Servizio Clienti disponibile al numero verde 800 999 777 e l’area contatti dei servizi online sul sito www.eon-energia.com.
“Questo accordo conferma e valorizza l’impegno di E.ON nel migliorare i servizi offerti ai propri clienti, sempre più di qualità e in linea con le loro esigenze. Questo nuovo servizio infatti, rappresenta un passo importante per una gestione più semplice delle bollette stesse”, ha commentato Miguel Antoñanzas, Presidente e Amministratore Delegato di E.ON Italia.
“Semplificare la vita delle persone è la nostra missione” evidenzia Angelo Meregalli, General Manager di PayPal in Italia “dalla spesa, al pagamento delle bollette, dall’EcoPass alle ricariche telefoniche, tutti pagamenti che sottraggono tempo utile che può essere invece dedicato alla famiglia e alle proprie passioni. Con PayPal questi pagamenti possono essere effettuati in piena sicurezza, comodamente online o da mobile, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi. La partnership stretta con E.ON riflette perfettamente questa visione”.

Print Friendly, PDF & Email