Doxee inserita come Visionary nel Gartner Magic Quadrant

San Jose, CA e Modena, Italia – 18 dicembre 2014 – Doxee, vendor globale di tecnologia e servizi di Customer Communication Management di classe enterprise, annuncia oggi che Gartner ha posizionato per il secondo anno consecutivo Doxee fra i “Visionaries” del Magic Quadrant for Customer Communications Management (CCM) Software.

Quest’anno Doxee è inserita nel punto più alto del quadrante sia per completezza di visione che per capacità di esecuzione.

Doxee realizza soluzioni ed eroga servizi di Customer Communication Management grazie alla propria piattaforma  SaaS multi-tenant che offre tutte le componenti tipiche di una soluzione end-to-end di CCM che secondo la definizione di Gartner prevede  funzionalità di design collaborativo, composizione del documento, produzione e distribuzione multi-canale delle comunicazioni. Doxee caratterizza la sua piattaforma con capacità interattive di comunicazione per offrire  agli utenti dei propri clienti una Customer Experience unica e coinvolgente.

“Il posizionamento di Gartner è un’ulteriore conferma come Doxee sia un vendor di soluzioni e servizi di CCM lungimirante e focalizzato sugli aspetti tecnici. Stiamo espandendo significativamente la nostra rete di partner internazionali e locali, negli Stati Uniti, America Latina ed Europa. Grazie a questo e all’apporto fornito da centinaia di aziende di livello enterprise che utilizzano la nostra tecnologia, stiamo migliorando costantemente la nostra piattaforma. Riteniamo che essere confermati nuovamente come “Visionaries” sia il risultato di tale contributo.” – affermano Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee – “Il riconoscimento ricevuto dà ulteriore impulso nel fornire a livello globale soluzioni innovative e di forte impatto ai clienti”.