Da Ascotrade il via all’operazione “W il LED”

173

30 Marzo 2015 – Ascotrade, azienda trevigiana di fornitura di gas ed energia elettrica, lancia una nuova iniziativa per sensibilizzare i clienti sui temi del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente. A partire da lunedì 30 marzo e fino al 30 giugno, prenderà il via infatti l’operazione “”W IL LED”, rivolta alle famiglie residenti nei comuni in cui sono attualmente attive le offerte nel mercato libero di Ascotrade.

Si tratta, in particolare, di un’operazione a premi a cui potranno aderire i clienti che decidano di sottoscrivere un contratto combinato luce + gas: aderendo all’operazione, si potrà ricevere in omaggio un kit di 4 lampade led classe A+, della potenza di 4,5 W e vita utile di 20mila ore, che consentono un risparmio sui consumi energetici fino all’80% rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza.

L’offerta è valida sia per coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto con Ascotrade, cambiando fornitore, sia per coloro che hanno già attiva una fornitura di gas nel mercato tutelato e decidano di attivare anche la luce, passando al mercato libero con il gas.

I prodotti saranno consegnati con garanzia del costruttore di 24 mesi. Durante il periodo di garanzia, in caso di difettosità o di malfunzionamento, il cliente potrà riconsegnare l’intero kit presso uno degli uffici commerciali di Ascotrade, ricevendo un nuovo kit sostitutivo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email