E.ON e Banca San Biagio del Veneto Orientale siglano un accordo per offrire soluzioni energetiche ai clienti business e residenziali

Nelle 17 filiali della Banca nelle provincia di Venezia, Treviso e Udine sarà possibile sottoscrivere le offerte di E.ON

13 aprile 2018 – E.ON ha stretto un accordo con Banca San Biagio del Veneto Orientale finalizzato ad offrire ai clienti dell’istituto un’ampia gamma di soluzione energetiche competitive e sostenibili. Da oggi, infatti, nelle 17 filiali della Banca di Credito Cooperativo veneta, nelle provincia di Venezia, Treviso e Udine, sarà possibile sottoscrivere le offerte di E.ON per la fornitura e la gestione dell’energia elettrica e del gas.

Tra i prodotti competitivi disponibili vi sono le offerte E.ON RisparmioCerto Luce e E.ON RisparmioCerto Gas: coloro che sottoscriveranno questa soluzione agli sportelli di Banca San Biagio riceveranno subito un kit di 3 lampadine led Philips che, riducendo i consumi di energia elettrica, consentono risparmi significativi nell’arco dell’anno. Ai Soci della Banca che opteranno per questa offerta è riservato un ulteriore vantaggio: al momento della sottoscrizione riceveranno infatti un esclusivo doppio kit di lampadine in omaggio.

E.ON è uno dei principali operatori energetici nel mondo e in Italia, attivo nella generazione elettrica da fonte rinnovabile e nella vendita di soluzioni energetiche a circa 800.000 clienti complessivi nel nostro Paese. L’Azienda si pone come partner di lungo periodo per i consumatori con l’obiettivo di promuovere la riduzione della spesa energetica domestica o delle attività produttive, grazie a soluzioni energetiche personalizzate e sviluppate ascoltando le esigenze specifiche di ciascuno.

Banca San Biagio, istituto che vanta oltre un secolo di storia, svolge attività di intermediazione creditizia e di raccolta del risparmio a favore dei soci e, più in generale, dei clienti, destinando una quota degli utili del bilancio in beneficienza o mutualità. È una banca locale, che rimette in circolo le risorse raccolte direttamente nel territorio in cui opera.

“I clienti sono al centro del nostro pensare ed agire quotidiano e per questo ci impegniamo a essere più vicini al territorio, sia tramite i nostri sportelli sia tramite partnership strategiche come quella con Banca San Biagio” ha dichiarato Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer B2C/B2SME di E.ON Italia. “Come racconta la nostra campagna #odiamoglisprechi, ci posizioniamo come partner delle aziende e dei cittadini per l’energia e l’efficienza energetica, attraverso soluzioni competitive ed innovative” ha concluso Acquistapace.