Al via QuattroZampeinFiera, fai conoscere la tua azienda!

31 gennaio 2014 – Si sta svolgendo il primo step per QuattroZampeinFiera, il primo event consumer dedicato a cani, a gatti e ai loro padroni.

Saranno due le città che ospiteranno la grande rassegna dedicata agli amici pelosi (7 e 8 giugno a Milano presso il Parco Esposizioni Novegro; 20 e 21 settembre nella Capitale alla Nuova Fiera di Roma).

QuattroZampeinFiera, in due giorni offrirà alle aziende che si occupano del meraviglioso mondo animale, di entrare direttamente in contatto con il consumatore finale per presentare i propri marchi e vendere i prodotti.

Un’ottima vetrina per promuovere la propria immagine e far testare direttamente al consumatore il gradimento di prodotti e servizi già  presenti sul mercato o in fase di lancio.

Un evento in cui rafforzare relazione e fidelizzazione tra azienda e consumatore finale.

QuattroZampeinFiera –offre molto di più:

Dog School area – in cui padroni e cani imparano a interagire e giocare praticando le più disparate attività

Risto4Zampe – un ristorante a misura di pet e padrone per pranzi e cene in completo relax

Dog Carpet Show – un red carpet sul quale si alterneranno sfilate, spettacoli, intrattatenimento e incontri con esperti

Aree seminari – Spazio dedicato agli esperti per spiegare come imparare a curare, seguire e gestire nel miglior modo possibile il proprio amico

Insomma QuattroZampeinFiera è l’unica rassegna dedicata a tutti gli amanti degli animali e alle aziende che si occupano del mondo Pet.

Non è un concorso, né una mostra ma un grande evento pensato per raccogliere migliaia di proprietari di cani e gatti di tutta Italia che non vedono l’ora di vivere insieme due giorni di informazione, svago e acquisti.

Possono partecipare le aziende di produzione e distribuzione del mondo animale (alimentazione, salute, cura del pet, accessori, attrezzature, prodotti per l’igiene, giochi); aziende farmaceutiche (vaccini, medicinali e dispositivi veterinari, farmaci e parafarmaci) e persino consulenti e liberi professionisti come veterinari, istruttori, allevatori e dog sitter.

Per informazioni sull’adesione è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it; telefonare al numero 03621636218 o vistare il sito  www.quattrozampeinfiera.it.