10 aziende italiane partecipano alla fiera Energy Indaba

29

5 febbraio 2014 – 10 aziende italiane partecipano alla fiera Energy Indaba che si svolge al Sandton Convention Centre di Johannesburg dal 18 al 20 febbraio 2014. La missione è organizzata dall’Ufficio Economico del Consolato Generale del Sudafrica a Milano nell’ambito del programma EMIA (Export Marketing & Investment Assistance Scheme) promosso dal Department of Trade and Industry.

La missione è rivolta alle aziende del settore energetico italiano che cercano un partner sudafricano per investire in impianti di produzione di energia e relativa componentistica. Le aziende italiane che partecipano al programma sono:

A+ SUN SYSTEMS
ALERION
ALUTITAN
AS-TECHNOLOGY
CONVERT ITALIA
ENER-Q
EUROPROJECTS
FAR SYSTEMS (TOSONI GROUP)
MAIRE TECNIMONT
PROG.IN

L’iniziativa nasce dal crescente interesse verso il mercato sudafricano dimostrato negli ultimi anni dagli operatori italiani. Africa Energy Indaba è globalmente riconosciuto come appuntamento chiave. La fiera riunisce gli esperti internazionali e del continente africano in un’unica piattaforma per condividere opinioni e soluzioni su come affrontare le sfide energetiche, esplorando allo stesso tempo le opportunità create dall’intenso sviluppo del settore energia. E’ un punto di incontro e di networking per i maggiori player dell’industria. La parte espositiva e il programma di matchmaking creano interessanti momenti di scambio per incontrare potenziali partner locali.
Per maggiori informazioni su Africa Energy Indaba: http://www.energyindaba.co.za/

Print Friendly, PDF & Email