Tracking, tecnologia Telit per l’automotive

32

telitIl dispositivo di tracking G52 Solar di Digital Matter Telematics integrerà il modulo HE910 di Telit per la connettività 3G e il GE910-QUAD V3 per quella 2G.

Il pannello solare integrato al dispositivo eviterà il ricorso a fonti energetiche esterne: mantenendo carica la batteria interna e l’unità operativa, saranno forniti aggiornamenti regolari anche quando il dispositivo sarà staccato dal veicolo. In questo modo il monitoraggio da remoto delle applicazioni sarà semplice anche in ambienti complessi e in condizioni low-touch.

Collegabile a qualsiasi veicolo, il sistema è ideale per il controllo dello stato della batteria e del livello di carburante dei veicoli a noleggi e per il tracciamento dei rimorchi. Progettato per l’automotive, il G25 Solar è applicabile a qualsiasi settore con esigenze logistiche grazie alla funzionalità integrata di diverse periferiche che creano una soluzione dal package unico.

Il modulo HE910 fa parte della famiglia xE910 di Telit, che presenta un form factor compatto di 28.2 x 28.2 x 2.2 m il quale, oltre a migliorare le prestazioni del G52 Solar 3G, consente di ampliare le opportunità di commercializzazione del dispositivo.

Print Friendly, PDF & Email