Nuovo modulo Panasonic per i mercati europei

19

Pensato per i tetti residenziali e commerciali europei, il nuovo modulo solare N285 di Panasonic Panasonic Electric Works Europa verrà presentato la prossima settimana ad Ecobuild, la fiera britannica dedicata all’energia, all’edilizia e al design sostenibile.

Il pannello è basato sulla tecnologia HIT ed è caratterizzato da un design più ristretto: le dimensioni compatte facilitano l’installazione di una fila di moduli anche su tetti di piccole o medie dimensioni, implementando la produzione dell’impianto.

Il prodotto alimenta la gamma di offerte di Panasonic per il settore del fotovoltaico. È stata recentemente lanciata la Virtual Solar Platform, il servizio che, fornendo una stima della quantità di energia prodotta e un preventivo gratuito da un installatore Panasonic Premium, consente di progettare virtualmente un impianto solare sul tetto della propria abitazione. In questo modo, i proprietari possono avere il controllo dell’intero processo: dalla stima dei guadagni fino all’installazione dell’impanto HIT operativo sul tetto.

 

Print Friendly, PDF & Email