Nel futuro dell’automotive c’è la tecnologia nanoFlowcell

NanoflowL’adozione della nanoFlowcell technology sui sistemi a basso voltaggio detterà il futuro dell’industria automobilistica ponendosi quale valida alternativa ai sistemi esistenti.
Ad affermarlo il Prof. Jens Ellermann, President of the Board of Directors of nanoFlowcell AG, nel corso del Motor Show di Ginevra, che spiega come la tecnologia FlowCell abbia “finalmente attecchito nella coscienza collettiva del settore automobilistico”.
QUANT F, veicolo a bassa tensione con trasmissione nanoFlowcell, e il QUANTiNO, i nuovi prodotti della compagnia del Liechtenstein che hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori e dei visitatori, mostrano quanto consapevolmente si stia muovendo nanoFlowcell AG: “Riteniamo che queste siano le premesse ideali per un futuro di successo e più sostenibile della mobilità. I sistemi a basso voltaggio combinati con la tecnologia nanoFlowcell riservano importanti opportunità per le case automobilistiche e promettono ottimi dati nelle prestazioni”, chiude Nunzio La Vecchia, Chief Technical Officer at nanoFlowcell AG.

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.