Green Network lancia il “Negawattora Garantito”

22

Si chiama “Negawattora Garantito” la nuova iniziativa commerciale lanciata dal gruppo Green Network Luce & Gas per migliorare l’efficienza energetica di case, condomini, piccole e grandi imprese. “L’efficienza energetica rappresenta una tra le macro aree sulle quali è focalizzata la crescita del Gruppo Green Network nel medio-lungo periodo” ha affermato il presidente Piero Saulli (nella foto) nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente La7.

L’idea è quella di realizzare una consulenza finalizzata ad indicare quali interventi possano migliorare l’efficienza energetica e consentire un risparmio immediato attraverso la diminuzione dei consumi. In questa consulenza verranno indicati anche quali sono i livelli di risparmio in Negawattora (l’unità di misura dell’energia risparmiata).
Green Network Luce & Gas assicura inoltre, a fronte della realizzazione di tutti gli interventi concordati, il Negawattora Garantito, scontandolo in bolletta se l’obiettivo indicato non dovesse essere raggiunto.

“Green Network effettua la Diagnosi Energetica di Base e la rende disponibile al Cliente e inoltre si impegna a conseguire un obiettivo minimo di risparmio che il Cliente può verificare in modo oggettivo anno per anno e a garantire al Cliente sempre le migliori condizioni per le forniture di energia elettrica e combustibile”, ha concluso Saulli.

Print Friendly, PDF & Email