Fotovoltaico, velocità ed efficienza nel sud-est asiatico

19

filippine solareSono quattro i progetti per l’installazione di impianti solari che la filippina Solenergy Systems Inc. si è aggiudicata in un anno.
Nel maggio 2013 l’azienda ha firmato due contratti: il primo con una compagnia locale, il secondo con la Mondelēz International, già Kraft Foods Inc.

Quest’ultimo ha previsto l’installazione di pannelli solari da 100 kW sulla copertura del magazzino della Kraft Food nell’impianto di Sucate, Paranaque. Completato velocemente, il lavoro ha rispecchiato la responsabilità sociale dell’impresa.
Altrettanto celermente è stato terminato il progetto sull’Isola di Panay: in sole due settimane la Solenergy ha installato sul tetto dell’edificio amministrativo di ultima costruzione pannelli solari per 40.5 kW di potenza.

Nell’ottobre 2013 arriva il terzo contratto firmato con la Land Bank di proprietà delle Filippine. In due giorni l’azienda ha collocato un pannello di 4 kW sul tetto della filiale di San Fernando, Pampanga. In ultimo, col lavoro portato a termine nell’agosto 2013, l’azienda ha collaborato con la scuola internazionale di Manila.

Print Friendly, PDF & Email