Cucina e sostenibilità nell’istallazione ospitata da Grohe

25

cucina sostenibile risparmio acqua cucina sostenibile riciclo acqua compostaggio cucina sostenibile energeticamente efficiente cucina sostenibile 5Ecosostenibilitaà e attenzione al Green, su questi due principi si basa la nuova istallazione polisensoriale della cucina ecosostenibile presentata da Grohe SpA durante lo Smart Water – the green side of kitchen.

L’istallazione, realizzata dagli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla, del rinomato Studio CalviBrambilla di Milano, guiderà gli ospiti attraverso profumi, sapori, musica e scenografie luminose in un mondo alla scoperta del lato “green” della cucina. Quest’evento evento sarà l’occasione per presentare le novità per fare efficienza in cucina come il nuovo miscelatore per cucina Zedra Touc che grazie al sistema EasyTouch può essere azionato semplicemente toccandolo con il polso, e si arresta dopo un minuto di funzionamento per evitare sprechi.

Anche nell’ambiente bagno verrà presentata la novità, dal design al cubo, di Grohtherm Cube, termostatico dalle molteplici funzioni in linea con la sicurezza, il benessere e il risparmio idrico che risponde alle nuove tendenze bagno”.

L’evento, in partnership con LifeGate e in corrispondenza con la Milano design Week, sarà un modo per dimostrare come sia possibile e quindi doveroso, cucinare in modo sostenibile.  

Print Friendly, PDF & Email