Con il serbatoio DHW l’efficienza è targata Panasonic

32

serbatoioElevata efficienza e bassi consumi. É quanto garantisce Panasonic con il nuovo serbatoio DHW di acqua calda sanitaria per il mercato residenziale.
Con una pompa di classe nel circuito di riscaldamento secondario e un’ampia superficie di scambio termico da 2.3 m2, il dispositivo raggiunge velocemente la giusta temperatura e riscalda in fretta l’acqua sanitaria. In questo modo rende più semplice scaldare costantemente tutta la casa pur consumando meno.
Dotato di una grande capacità, 185 litri nel cilindro in acciaio inox e 80 litri nel serbatoio d’accumulo, l’impianto è anche molto sicuro grazie alle valvola a tre vie in dotazione.
Il DHW è facilmente installabile nelle abitazioni residenziali grazie al telaio quadrato e al pannello frontale che si apre con facilità e consente di raggiungere velocemente la pompa, la valvola, la scatola elettrica e il backup di riscaldamento.
L’utilizzo del cilindro in acciaio inox e del poliuretano, usato per fornire un elevato livello di isolamento, sono anche garanti della lunga durata del serbatoio.

Installabile con la gamma Aquarea Biblocco e Monoblocco di pompe di calore ed aria, con capacità da 3kW a 16kW, la nuova tecnologia vuole assicurare elevate prestazioni energetiche.

 

Print Friendly, PDF & Email