Energia e immagini al festival di Fotografia di Cortona

Cortona On The MoveFotografia ed energia un percorso di immagini che vede emergere su più fronti il tema della ambiente in sinergia con le attività umane e la suggestione di immagini. E’ evidente nell’ultima edizione del festival della fotografia Cortona On the Move.

La sesta edizione del festival di Cortona si è svolta tra le vie della cittadina accompagnando con i suoi luoghi caratteristici le immagini. Vediamo nel servizio come diverse tracce dell’energia e delle attività delle utility siano entrate sempre di più nelle dinamiche anche fotografiche del festival.

Tra cui, partner di eccezione la Fondazione 3M, ha selezionato dal suo patrimonio fotografico ereditato dalla azienda Ferrania, storica società di sviluppo immagini  una selezione dedicata al tema “Energia è vita”.

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE ed è il direttore editoriale del Gruppo Italia Energia dal 2014.