Sciopero mezzi pubblici, a Milano c’è chi va in bicicletta

Milano Flashmob GabettiNella giornata di sciopero dei trasporti locali (16 giugno c.m.) a Milano hanno circolato le biciclette. Erano i 50 dipendenti del Gruppo Gabetti, compresi l’Amministratore Delegato Roberto Busso e il Direttore Generale Marco Speretta dalla sede centrale dell’azienda in via Bernardo Quaranta fino a Parco Sempione. Il flash mob si è concluso  regalando al termine della corsa le 50 biciclette a ignari passanti.

Regalare una bicicletta fa bene ad ambiente e salute

“Abbiamo deciso di intraprendere questa iniziativa proprio nel giorno dello sciopero del trasporto pubblico, per ricordare quanto sia importante la scelta del mezzo di trasporto nella quotidianità, specie in una grande città come Milano. – ha dichiarato Roberto Busso, amministratore delegato del Gruppo Gabetti al termine della manifestazione – Donare una bicicletta ai passanti ha rappresentato un momento di riflessione sui vantaggi per la propria salute e, in generale, per il proprio benessere”.

Gruppogabetti Milano

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.