Regione Lazio, guardare oltre le rinnovabili con la circular economy

Shutterstock 314651483Un approccio olistico tra efficienza energetica, impatto ambientale e mobilità. Questo è la circular economy che sposa la Regione Lazio. In questo approccio centrali sono le opportunità per le imprese per cui Lazio Innova ha attivato diverse infrastrutture volte a migliorare la reperibilità delle informazioni e quindi l’accesso ai fondi strutturali europei.

Un’occasione per ribadirlo il convegno “Riscaldamento raffrescamento da fonti energetiche rinnovabili” che si è tenuto a Roma lo scorso 7 ottobre in cui Carola De Angelis di Lazio Innova sottolinea gli strumenti e  gli approcci con cui aziende consolidate e startup possono entrare in contatto.

Opportunità e bandi come si possono reperire ?

Quali gli strumenti a disposizione delle aziende?
http://youtu.be/y7Xrq6zi6zU

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE ed è il direttore editoriale del Gruppo Italia Energia dal 2014.