Il G7 Ambiente sceglie il car sharing elettrico

Shutterstock 146966150Emissioni 0 per le personalità e il team del G7 ambiente. È la promessa di ReFeel eMobility che ha messo a disposizione 7 auto elettriche per circolare a Bologna dal 5 al 12 giugno.

Un’autonomia di 125 km per un’ora di ricarica

Le auto che compongono la flotta di ReFeel Mobility hanno un’autonomia fino a 125 km e possono essere ricaricate in un’ora collegandosi alle apposite colonnine da 22 kW. “Si stima che ogni auto messa a disposizione con modalità di car sharing elimini fino a 10 auto private in circolazione”, ha commentato in nota stampa l’AD Carlo Maria Magni. Che ha proseguito: “Siamo orgogliosi di contribuire al G7 Ambiente con una soluzione innovativa ed eco-sostenibile che sposa perfettamente lo spirito della manifestazione”.

Mobilità alternativa: priorità per l’Europa

Divisione di mobilità sostenibile del gruppo ReFeel, operatore integrato e indipendente del corporate car sharing, l’azienda vuole mostrare i benefici della mobilità alternativa nella manifestazione che – ora più che mai – dovrà incoraggiare e velocizzare l’attuazione di quanto previsto dagli Accordi di Parigi per la lotta al cambiamento climatico.

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.