Un contest fotografico per mandare la tua start up preferita nella Silicon Valley

MindthebridgeRappresentare la propria idea di ponte (sia in senso letterale sia in senso figurato) con una fotografia caricata su instagram e associarla alla propria start up preferita (mention @nomestartup o hashtag #nomestartup). E’ quello che dovrà fare chi vorrà partecipare al concorso social- fotografico Send your favorite startup to Silicon Valley”: in questo modo chiunque potrà candidare la sua start up preferita dandole  la possibilità di vincere un posto alla prestigiosa MtB Startup School di San Francisco ($5000) per una delle sessioni 2017 “a titolo di riconoscimento del valore e come incoraggiamento alla cultura imprenditoriale”.

Deadline per partecipare al concorso

il contest social-fotografico “Send your favorite startup to Silicon Valley”, che apre oggi e ha come deadline ultima il 20 aprile, è  promosso da Mind the Bridge, l’organizzazione internazionale nata per sviluppare, promuovere e supportare gli ecosistemi imprenditoriali sostenibili del mondo metterli in comunicazione con la Silicon Valley.

Il regolamento per partecipare

Per prendere parte al contest, come si legge nel regolamento, è necessario scattare una foto che abbia alla base l’idea di ponte, diventare follower dell’account instagram @mindthebridge, caricare la foto sul proprio account instagram e  aggiungere nella didascalia il nome della startup che si intende candidare per la MtB Startup School (attraverso mention oppure hashtag o sito) e gli hashtag del contest #picthebridge​ #mindthebridge​. Ogni foto sarà contata come un voto, la startup che avrà più foto associate vincerà.  

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.