Rifiuti tossici, in Francia lanciato un servizio di pronto intervento

Pronto intervento per rifiuti pericolosi

ProntointerventorifiutitossiciUn servizio di pronto intervento per la gestione di di emergenze legate a rifiuti pericolosi ad Etampes, un Comune nell’area metropolitana dell’Ile de France a Parigi. E’ il nuovo servizio lanciato dall’azienda Séché Environnement e gestito in particolare da un’equipe di specialisti di Triadis, la filiale del gruppo specializzata nella gestione di rifiuti tossici e pericolosi. 

Un team di specialisti 

Il team, come si legge su environnement- magazin.fr, è composto da 170 specialisti in grado di gestire in maniera efficace la dispersione di rifiuti chimici, biologici e radiologici in ambienti naturali o industriali. 

 

A chi è rivolto il servizio 

Il servizio, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, è rivolto a realtà statali come prefetture, DREAL (direzioni regionali di Ambiente, Pianificazione e dell’edilizia abitativa),  SDIS (servizi dipartimentali per incendio e soccorsi), industriali e assicuratori. 

 

http://www.youtube.com/watch?v=8qtBEqSkKdQ

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.