Con Luce Leggera Edison rimborsa il canone TV

CanoneA chi sottoscrive un contratto con l’offerta Edison Luce Leggera entro l’autunno 2016 verrà restituito l’intero importo del canone TV attraverso 10 rate da 10 euro. Per chi effettua il passaggio da un altro operatore ci sarà comunque il rimborso dell’intera spesa a partire dalla prima fatturazione.

È la risposta che Edison ha pensato per i “disaffezionati” del canone TV, che da quest’anno si pagherà nella bolletta della luce. Come si legge in una nota, il sondaggio effettuato da SWG, la triestina che realizza ricerche di mercato in diversi settore, mostra che il 73% del campione preso in esame è interessato ad un operatore energetico che rimborsa il canone. E che questa disaffezione è accentuato nelle fasce d’età 18-24 e 35-44 anni e nel Sud Italia, nelle Isole e al Nord Ovest.

“Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane – ha commentato in nota Marc Benayoun, AD di EdisonRitengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi. Scegliendo Edison, i consumatori sceglieranno anche un’energia a bassa emissione di CO2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.