FER, la fabbrica di pallet sceglie l’energia solare

Dolav%20Solar%20Panels%20 %20with%20Ace%20Plastic%20Box%20Pallet%202Dolav, azienda specializzata nella produzione di pallet in plastica, ha scelto sfruttare l’energia solare per una parte del suo fabbisogno elettrico. In particolare nella struttura in Israele sono stati installati 2000 pannelli solari su una superficie di 4000 metri quadri del testo dello stabilimento di produzione dell’azienda. L’investimento, come si legge in una nota dell’azienda, è stato pari a 900.000 dollari e nel giro di 7 anni darà un ritorno economico. 

 Siamo lieti di potere sfruttare elettricità pulita ,energia solare. Le energie rinnovabile sono una modalità di approvigionamento energetico economico , etico e socialmente responsabile. Ci auguriamo che i clienti Dolav sapranno come noi fare il miglior uso dell’energia solare rinnovabile, così come noi produciamo sfruttando energia puliuta  le loro scatole di pallet in plastica Dolav igieniche da HDPE vergine “, ha affermato in una nota il CEO di Dolav CEO, Nisim Emesh. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.