Premio Canada-Italia per l’Innovazione 2016, al via la 4a edizione

CanadaTecnologie sostenibili, Artico e Oceani, IoT (Internet of Things), Sicurezza alimentare/Agricoltura sostenibile, Manifatturiero avanzato, Scienze della vita, ICT. Questi i temi della quarta edizione dell’iniziativa dell’Ambasciata del Canada in Italia: il Premio Canada-Italia per l’Innovazione.

Il Premio, nato nel 2013 è rivolto a ricercatori, accademici, esperti, startuppers e innovatori italiani interessati a sviluppare e approfondire le proprie ricerche con partners, colleghi e omologhi canadesi. 

Premio: un viaggio in Canada per approfondire la conoscenza del team canadese partner del progetto e  sviluppare il piano d’azione della collaborazione.

Il Premio, nelle scorse edizioni, ha riscosso un notevole successo. La data di scadenza per presentare le domande è il 1° aprile 2016. I vincitori verranno resi noti il 16 maggio 2016. Tutte le informazioni e il bando per partecipare sono reperibili sul sito www.canada.it, aggiornamenti anche tramite i social dell’ambasciata.

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.