Bici elettriche, il nuovo modello pensato per le donne

bicielettricaIl mercato dell’elettromobilità si amplia: Velorapida ha realizzato Chrome & Wood, il nuovo modello di bicicletta elettrica con motore di 250 watt a 5 livelli.
Pensato per il mondo femminile, il prodotto ha puntato molto sul design, cercando di coniugarlo all’innovazione tecnologica.

Una cassetta in legno racchiude la batteria, mentre i freni e la bacchetta a contropedale ne delineano la peculiarità. Inoltre, il monitor Lcd presente sul manubrio facilita la regolazione dell’intensità della pedalata assistita e visualizza il tragitto percorso e lo stato della batteria al litio. Quest’ultima consente di percorrere in autonomia circa 60 km e ha un tempo di ricarica di 5 ore.
Infine, il telaio è nero opaco in acciaio con congiunzioni e le ruote hanno raggi rinforzati con rivestimenti nero e miele. Le selle sono Brooks, le manopole in cuoio e il cambio automatico SRAM a due velocità.

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.